indietro

FlyGo ha sbagliato la prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: FLY-GO

23/05/2023

Buongiorno,ieri sera ho fatto l'ordine con Flygo per un viaggio di andata e ritorno da Venezia a Catania,scelgo il giorno di partenza 11 giugno e giorno di ritorno 18,faccio l'ordine,che fra l'altro in modo poco chiaro mi hanno scalato 50 euro in più di commissioni,lo si viene a scoprire solo dopo aver cliccato sul pagamento e scopro che la partenza è il giorno 11 e ritorno sempre il giorno 11 insomma circa tre e mezza dopo.Sono sicuro di aver selezionato nella pagina di FlyGo il giorno 11 e il giorno 18 perché è da domenica a domenica,ho segnalato pochi minuti dopo attraverso una email al servizio clienti il disguido (sono sicuro di aver selezionato giorno 11 e 18) per bloccare l'acquisto o per cambiare data fra l'altro mandando lo screenshot del disguido ma i soldi sono stati scalati dalla mia carta di credito in pochi minuti.Stamattina alle 6:03 mi è arrivata la mail di prenotazione dei voli e ho di nuovo rimandato una mail al servizio clienti chiedendo l'annullamento o il rimborso o lo spostamento del giorno di ritorno ma fino ad ora nessuna risposta.Visto che il servizio lo ho pagato caro,che se fossi andato in agenzia di viaggi probabilmente avrei speso meno,gradirei una risposta celere ma fino ad ora non mi è pervenuto nulla nella posta elettronica,ho controllato anche la casella di spam ma niente.Ripeto sono sicuro di aver selezionato i giorni giusti ma qualcosa nella loro pagina non ha funzionato bene,prima di procedere con l'ordine avevo controllato le date prima di procedere all'ordine.Dimenticavo,il servizio clienti telefonico è uno scandalo,fanno pagare caro pure quello,per questo non ho ancora chiamato telefonicamente, cioè già si fanno pagare profumatamente la commissione per i voli e se ci sono problemi,si fanno pagare altrettanto profumatamente.Sarebbe da fare un esposto alla camera di commercio e alla polizia postale.

Messaggi (2)

FLY-GO

A: D. T.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. T.

A: FLY-GO

16/06/2023

Naturalmente &#232 sempre colpa dell&#39utente,nonostante avessi controllato in modo quasi paranoico le date di partenza e di ritorno,quindi ho dovuto pagare ulteriormente,la prossima volta mi rivolger&#242 a una qualsiasi agenzia di viaggio, decisamente molto pi&#249 economica.Sconsiglio vivamente di utilizzare il servizio di Fly-Go,in caso di errore,l&#39errore sar&#224 sempre dell&#39utente,mai della loro pagina web che magari,ha avuto problemi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).