In data 25 Maggio ho acquistato per errore 2 biglietti su Fly go. Il sito è identico al sito Easyjet , solo in alto compare Flygo e non me ne sono accorta.
I due biglietti aerei di sola andata Milano Bristol con un volo Easyjet per il 6 agosto 2025 per un importo di 216,48 pagati con la mia carta.
Ho poi ricevuto una email senza nessun link o biglietti allegati ma con solo il numero di Prenotazione 108510550 in cui si diceva che i biglietti potevano arrivare a distanza di un minimo di 20min ed un massimo di 14gg, vedi allegato. Questa cosa non era specificata all'atto dell'ordine e sembrandomi strano ho cominciato a cercare di parlare con qualcuno di Fly go per ottenere spiegazioni. Inutile. Il telefono risulta quasi sempre irragiungibile e quando riesco a prendere la linea mi lasciano in attesa per delle ore. Alla email non rispondono.
Ho chattato con Easyjet, ho la trascrizione della chat. A loro non risulta nessun biglietto a nome mio o di mio marito. Inoltre oggi i biglietti costano meno di 70 euro ciascuno e li vorrei acquistare subito prima.a che il prezzo aumenti.
Chiedo l'immediato e totale rimborso di € 216,49 da accreditare sullo stesso account del pagamento, altrimenti adiro' a vie legali.
Nadia