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FlyGo, mancato invio di biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FLY-GO

13/03/2025

Alla c.a. di FlyGo, Altroconsumo Buongiorno il giorno 06/02/25 abbiamo acquistato un biglietto A/R Bologna Lamezia Terme vettore Ryanair. L'acquisto è stato effettuato da Silvia Colmegna (sicolgiate56@gmail.com) Andata per il giorno 08/06/25 e ritorno il 20/06/25. La vostra risposta del 06/02/25 ore 18.44 (qui di seguito) ci informava che il biglietto sarebbe stato recapitato entro un massimo di 14 giorni ma ad oggi, dopo ben 34 giorni, il biglietto non ci è stato ancora trasmesso. Abbiamo inviato diverse email per ricordarvi che eravamo in attesa del biglietto ma senza nessuna risposta. Inoltre il Mail Delivery System ci informava che gli indirizzi di posta elettronica (da voi forniti) i domini utilizzati risultano inesistenti. Abbiamo anche provato piu volte a telefonare ma siamo rimasti in attesa per oltre 40 minuti senza nessuna risposta. Abbiamo l'assoluta necessità di avere il titolo di viaggio per una serie di motivi personali e per definire l'organizzazione del viaggio. Quindi, anche in via di autotutela, richiediamo l'immediato invio deltitolo di viaggio. Confido in una vostra sollecita risposta. Silvia Colmegna, Abramo Brandi

Richiesta di assistenza 25 marzo 2025

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