indietro

FLYGO Mancato invio registrazione e invio biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. A.

A: FlyGo

11/06/2025

Spett. FLYGO, Sono titolare deI biglietti per il volo A/R MILANO -SHARM EL SHEIKH del 21/08/25 da Milano a Sharm el Sheikh ritorno il 29/08/2025, importo 1126,83 euro Ho prenotato in data 25/5/2025 i suddetti voli, pagamento immediato con carta di credito, senza registrazione. Contatto servizio clienti telefonico impossibile, contatto via mail nullo, diversi indirizzi mail inesistenti trovati in rete. Flygo ha inviato due mail per indicare ritardi e che dopo 14 giorni i biglietti sarebbero stati inviati e a seguire che per inteso traffico i biglietti sarebbero stati inviati nel tempo. Ho inviato tramite mail, non esiste modo per inviare pec o RR lettera di recesso entro i 14 giorni, senza ricevere nessuna risposta Con la presente Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).