Spett. FLYGO,
Sono titolare deI biglietti per il volo A/R MILANO -SHARM EL SHEIKH del 21/08/25 da Milano a Sharm el Sheikh
ritorno il 29/08/2025, importo 1126,83 euro
Ho prenotato in data 25/5/2025 i suddetti voli, pagamento immediato con carta di credito, senza registrazione. Contatto servizio clienti telefonico impossibile, contatto via mail nullo, diversi indirizzi mail inesistenti trovati in rete.
Flygo ha inviato due mail per indicare ritardi e che dopo 14 giorni i biglietti sarebbero stati inviati e a seguire che per inteso traffico i biglietti sarebbero stati inviati nel tempo.
Ho inviato tramite mail, non esiste modo per inviare pec o RR lettera di recesso entro i 14 giorni, senza ricevere nessuna risposta
Con la presente Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.