Buongiorno, in data 14/06/2025 ho prenotato biglietti aerei tramite il sito dell’agenzia Fly-Go (vorrei precisare che purtroppo sono stato tratto in inganno in quanto digitando Ryanair sul motore di ricerca si viene indirizzati sul sito FLYGO) Ho pagato i biglietti con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e con il relativo nr, dicendo che entro 20 minuti mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Purtroppo i biglietti non sono arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato più volte il numero di telefono indicato nel loro sito per avere informazioni, ho atteso 15/20 minuti senza avere nessuna risposta. A distanza di 7 giorni dalla prenotazione non ho ricevuto i biglietti che sono stati pagati”. Sono molto preoccupato trattandosi di 4 biglietti per circa 800 € di spesa, acquistati anche per amici. Ho contattato Ryanair che mi dice che Flygo non è un loro partner!! Ovviamente ho letto poi le recensioni negative ma io ero purtroppo convinto di avere acquistato i biglietti sul sito Rynair, non può essere che questo azienda possa essere ancora presente su internet e truffare ancora le persone!