indietro

Flygo presi i soldi ma niente biglietti è dal 20 di Aprile che aspetto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Fly Go Voyager

01/07/2025

Spett. Flygo Sono titolare del [biglietto] per il [volo..] del [DATA] da 31 luglio[PARTENZA] a[DESTINAZIONE]. Brindisi [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] i biglietti mai arrivati ma pagati Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: F. P.

29/07/2025

Gentile Franca, Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Tue, 1 Jul at 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6046646:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).