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FLYGO Voyager Biglietti non arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. B.

A: Fly Go Voyager

06/05/2025

Il 21 Aprile 2025 ho prenotato con FlyGO, pgando tramite carta di credito, dei biglietti aerei. Mi arrivata una mail che mi avvertiva che la prenotazione ci sarebbero voluti dei tempi che vanno da 20 minuti a 14 giorni. Alla scadenza dei 14 giorni ho provato a mettermi in contatto sia per telefono, che per mail, con FLYGO. Il risultato è stato l'invio di una mail in automatico che diceva che dato l'elevato numero di richieste ci sarebbero stati ulteriori ritardi. Per telefono le richieste di informazioni sulle prenotazioni, dopo una tortuoso slalom sulle opzioni da selezionare da tastiera, portano sistematicamente alla caduta della linea. A questo punto, per non subire un danno maggiore, comprerò i biglietti in autonomia. Chiedo la cancellazione della prenotazione ed il rimborso dei soldi.


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