indietro

FlyGo Voyager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. M.

A: Fly Go Voyager

22/05/2025

Buongiorno, in data 14-04-2025 ho effettuato con una prenotazione con FlyGo Voyager per due biglietti aerei a nome di Miconi Gian Alfredo e Lualdi Laura. La prenotazione era per voli con la compagnia Easy Jet, per tratte andata/ritorno da Milano Malpensa a Tenerife Sud per il giorno 09-06-2025, partenza ore 07.15 (ritorno il 20-06-2025, partenza ore 19.20). Ho ricevuto la mail con il numero di prenotazione che è il seguente: 108459756 La mail inoltre specificava che i tempi di evasione potevano arrivare fino a 14 giorni; una volta trascorsi i primi 14 giorni, ho ricevuto una nuova mail che chiedeva, dato l' alto numero delle prenotazioni in attesa, di pazientare ulteriormente. Al momento sono passati circa 40 giorni e non ho più ricevuto nessun tipo di comunicazione, pertanto NON SONO PIU' INTERESSATO A QUESTA PRENOTAZIONE dato i tempi di attesa esagerati e ormai prossimi alla scadenza. Chiedo quindi di essere completamente rimborsato della cifra pagata il 14-04-2025 all' atto della mia prenotazione. Ringraziando anticipatamente, rimango in attesa di riscontro e porgo Distinti Saluti Miconi Gian Alfredo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).