Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FlyGo

24/07/2025

BUONGIORNO , IL GIORNO 1 APRILE 2025 HO PRENOTATO UN VOLO VENEZIA -BRISTOL ANDATA E RITORNO 31 LUGLIO E RITORNO 28 AGOSTO. A TUTTOGGI HO RICEVUTO SOLO UN N. DI PRENOTAZIONE N.108442177. PER L'IMPORTO DI EURO210.16 HO BISOGNO DEL BIGLIETTO PER FARE IL CHECK IN. DOPO NUMEROSE TELEFONATE A FLY GO , CHAT TUTTO SENZA RISPOSTA, L 'ALTRO GIORNO HA RISPOSTO A UNA MAIL UN CERTO LUCA ASSICURANDO CHE IL BIGLIETTO SAREBBE ARRIVATO. IO HO BISOGNO URGENTE PERCHE DEVO RICHIEDERE L 'ASSISTENZA SPECIALE E SENZA N. PRENOTAZIONE LA RYANAIR NON PUO FARE NIENTE.. PERTANTO VI CHIEDO COSA POSSO FARE. COMPERO UN ALTRO BIGLIETTO DIRETTAMENTE CON LA RYANAIR ? CONTINUO A MANDARE CHAT? E SE POI FLY GO MI INVIA IL BIGLIETTO PRIMA DELLA PARTENZA? LO POSSO RIFIUTARE O DEVO PAGARE UNA PENALE? SONO IN ANSIA VI PREGO DITEMI VOI I MIEI DATI SONO adrigel@libero.it il resto avete sul mio codice cliente. VI RINGRAZIO E SONO IN ATTESA DI UNA SOLLECITA RISPOSTA VI DO ANCORA IL DATO DELLA TRANSAZIONE APPROVATA N. 15223307 CHE PENSO SI RIFERISCE ALL'IMPORTO

Messaggi (1)

A. G.

A: FlyGo

28/07/2025

Purtroppo a tuttoggi non ho ancora ricevuto niente e il sito risulta oscurato... Devo partire giovedi 31 alle 17 e 45. Fino a quando posso aspettare??

Richiesta di assistenza 28 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).