Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. D.

A: FlyGo

30/06/2025

Confermo che in data 08/06/2025 ha acquistato direttamente sul sito flygo un pacchetto di biglietti per un viaggio AR a Palma di Maiorca identificato con transazione N. 16500804 per un importo di € 393,04 pagati con addebito su carta di credito. Ho ricevuto mail di conferma prenotazione n. 1085322272 alle ore 14.33 del giorno 08/06/2025 in cui venivo avvisato che la prenotazione sarebbe arrivata entro 14 gg. Visto che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, e vista l'imminente partenza, ho provveduto ad acquistare il volo presso altra compagnie e chiedo pertanto il rimborso di quanto versato. Di seguito riporto IBAN per eseguire bonifico: IT60D0306956841100000060690

Richiesta di assistenza 12 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).