Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: FlyGo

23/06/2025

Buongiorno, vorrei segnalare che anche nel mio caso Flygo ha prelevato i soldi per un totale di € 358,02 (tra l'altro doppio addebito di € 179,01 a fronte di un ordine singolo!) senza mai emettere i biglietti, senza mai inviare fattura del pagamento e ovviamente non risponde alle mail nè alle chiamate al numero del servizio cliente. Vorrei inoltre sapere se devo inviargli una raccomandata con la richiesta del rimborso (anche se temo che tornerebbe indietro senza essere ricevuta). Nella speranza che riusciate a farmi rimborsare, Vi ringrazio sin d'ora (non capisco perchè, nonostante le numerose segnalazioni di truffe subite, possano continuare ad operare). Cordiali saluti. Isabella Tuzzato

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).