Spett. FlyGo Voyager
In data10.6.25 ho prenotato un volo per 2 persone da Venezia a Budapest per il giorno 14.8.25 e il ritorno per il giorno 19.8.25 con la Vostra compagnia: prenotazione 108535088.
Mi avete subito preso i soldi dalla carta di credito (tra l'altro per il doppio della cifra: € 358,02 a fronte di un ordine di € 179,01!) ma mi avete comunicato che riceverò i biglietti tra 20 min o 14 giorni. So già che non li rieceverò mai !
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo dei biglietti inutilizzati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.