Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: FlyGo

28/05/2025

Spett. Flygo Sono titolare della prenotazione 108491534 per il volo del 17/06/2025 da Pisa a Palermo. Non è stato emesso il biglietto e con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 79,83€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FlyGo

A: B. S.

11/06/2025

Gentile Bianca , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Wed, 28 May at 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5810721:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).