Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: FlyGo

06/05/2025

Buongiorno, il 2 febbraio 2025 ho prenotato due biglietti andata e ritorno ROMA-DUBLINO per il giorno 1 giugno 2025 (ritorno 8 giugno 2025) e ad oggi, 6 maggio 2025, non ho ancora ricevuto i biglietti ma solo la conferma di prenotazione allegata n. 108372250. Non rispondono al telefono e le mail di sollecito inviate tornano indietro. Richiedo pertanto il rimborso immediato di quanto pagato (€ 561,17) oltre all'eventuale sovrapprezzo che dovrò pagare sulla ulteriore prenotazione che mi accingo ad effettuare e che sarà mia cura comunicarVi. Distinti saluti.

Messaggi (1)

P. A.

A: FlyGo

15/05/2025

Buongiorno, i nuovi biglietti sono stati acquistati allo stesso prezzo di quelli prenotati con Flygo e mai consegnati, motivo per il quale la richiesta di immediata restituzione è pari ad € 561,17. Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).