Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. C.

A: FLY-GO

17/04/2025

Spett.FlyGo, sono Christian Cavorsin che, con Nathalie Grange [soggetto che effettuato la prenotazione], Cavorsin Jacopo, Bianca Protasoni e Paola Ferrero, titolari della prenotazione prenotazione in attesa 108444655 per i voli da Milano Malpensa a Catania Fontanarossa alle 20:30 del 16.07.2025 e da Catania Fontanarossa a Milano Malpensa alle 16:35 del 30.07.2025 Oggi scadevano i 14 gg per il ricevimento della mail di conferma per i biglietti dei biglietti per i voli sopra descritti e non abbiamo ricevuta alcuna comunicazione. Mi aspetto pertanto una risposta immediata e/o una conferma via mail della ricezione dei biglietti. Con la presente richiedo, in assenza dell’immediata ricezione della mail il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1200€. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il versamento in acconto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

C. C.

A: FLY-GO

10/05/2025

Spett.FlyGo, sono fra i titolari della prenotazione prenotazione in attesa 108444655 per i voli da Milano Malpensa a Catania Fontanarossa alle 20:30 del 16.07.2025 e da Catania Fontanarossa a Milano Malpensa alle 16:35 del 30.07.2025. Dopo il reclamo del 17.04 ancora non abbiamo avuto risposta. Vista l'indicazione contenuta nella Vs mail di NON effettuare ulteriori prenotazioni, siamo ancora in attesa e fiduciosi. Tuttavia tengo a precisare che, qualora non sia possibile volare nelle date sopra indicate in tempo utile per fruire della prenotazione della soluzione ricettiva fermata a suo tempo [03.04] Vi riterremo responsabili e vi chiederemo il risarcimento degli importi versati e degli ulteriori danni.

Richiesta di assistenza 12 maggio 2025

FLY-GO

A: C. C.

14/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : 108444655 - 15257927HC Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Sat, 10 May at 7:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5664640:1373854

FLY-GO

A: C. C.

14/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : 108444655 - 15257927HC Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 17 Apr at 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5374275:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).