Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. T.

A: FlyGo

08/05/2025

Buongiorno il 21 Aprile 2025 ho acquistato un biglietto aereo per il giorno 9 giugno alle 11,55 da Bari a Milano con ITA. L'importo addebitatomi è di €569,60 con valuta nella stessa data. Intanto non ho ancora ricevuto il biglietto e il 28 Aprile scorso ho ricevuto una mail nella quale mi informavano che il mio volo era stato cancellato. Ho risposto alla mail dicendo che richiedevo il rimborso della spesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).