Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. R.

A: Fly Go Voyager

15/05/2025

ad oggi nessun rimborso, non rispondono al telefono e email ---------- Forwarded message --------- Da: Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] Date: mer 22 gen 2025, 17:51 Subject: Transazione no. 108359160 fallita To: [allaluloja@gmail.com] Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo ostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo


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