Spett. FlyGo,
Sono titolare della prenotazione n. 108556944 per l'acquisto di due biglietti aerei, andata e ritorno, sulla tratta Foggia Milano Linate e viceversa, con partenza il 12/07/2025 e ritorno il 15/07/2025 effettuata dal vostro portale FlyGO.
A seguito del mio ordine effettuato in data 23/06/2025 tramite il portale web Flygo, ho ricevuto un'email di conferma con la quale mi veniva comunicato che la prenotazione era stata eseguita correttamente e che i biglietti mi sarebbero stati recapitati sempre a mezzo mail entro massimo 14 giorni. Il giorno 7 luglio 2025 sono scaduti i 14 giorni indicati dalla FlyGo ma ad oggi non risultano emessi in mio favore i biglietti acquistati.
La FlyGo è quindi inadempiente rispetto al prodotto vendutomi.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 522,53. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.