Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. S.

A: FLY-GO

20/12/2024

Buongiorno, ieri sera ho acquistato, mediante pagamento anticipato con carta di credito, un biglietto aereo andata (20/2/2025 e ritorno (22/2/2025) Bologna - Valencia. L'importo totale è di euro 236,04. Mi è arrivata l'email che allego ma non i biglietti. Ho visto poi che Fly Go risulta un'agenzia fantasma e pertanto, considerato che non mi sono arrivati i biglietti, temo sia una truffa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).