indietro

FLYGOVOYAGER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. P.

A: Fly Go Voyager

01/07/2025

Invio copia della mail di reclamo inviata a FLYGOVOYAGER in seguito all'acquisto di biglietti aerei pagati con carta di credito in data 15 giugno. In data 29 giugno ho ricevuto da parte loro una mail con cui comunicavano che dato l'intenso lavoro non riuscivano a mandare mail di conferma della prenotazione 108543593. Ho provato a contattarli telefonicamente senza esito, a contattare la banca per annullare l'operazione ma mi è stato risposto che non è possibile. Sul vostro sito, così come su altre fonti purtroppo solo a posteriori, ho verificato l'inaffidabilità della società. Volevo mettervi a conoscenza affinchè possiate dare risonanza alla cosa evitando che altri possano rimanerne coinvolti. Cordialmente, M.P. Mail inviata a supporto.it@supportflygo.com Buongiorno, In riferimento alla prenotazione ne 108543593 sono a richiedere il tempestivo invio dei biglietti già pagati di cui riporto dettaglio: - volo andata Ryanair da MIBG Orio al serio per Napoli Capodichino giorno 30/12/2025 ore 9.10 per M. P. e R. A. - volo Ryanair ritorno Napoli Capodichino /MIBG ORIO AL SERIO giorno 04/01/2026 ore 16.55 per M. P. e R. A. Dovevo riceverli entro domenica 29 giugno e non li ho ricevuti.. La presente mail verrà inviata a mezzo PEC. Ho preventivamente avvisato il mio avvocato al quale, se non riceverò i biglietti, affiderò la cosa. Ieri ho provato per tre ore a contattarvi senza esito e lo stesso oggi. Oggi ho provato a contattarvi anche al vs numero verde, il cui costo è elevato, e comunque dopo lo scatto alla risposta la voce guida ha riagganciato per non tenere in attesa dato l''intenso traffico. Insomma non si riesce a parlare con in vostro operatore da due giorni, i biglietti pagati contrariamente alla mail non sono stati ricevuti, pertanto con urgenza attendo di ricevere i biglietti relativo alla prenotazione 108543593. Distinti saluti M.P. Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).