Buongiorno, due mesi fa, presso il negozio Mondo Convenienza di Sestu (CA), ho ordinato un letto contenitore e un materasso. Quando mi hanno consegnato ed installato il letto, ho notato che il fondo del contenitore, non era come quello previsto, sia quando ho visto il letto in esposizione, che anche come riportato dalle istruzioni molto chiare del letto. Erano due tavolo di compensato sbilenche appoggiate su dei piccoli supporti. Ho fatto subito richiesta del fondo giusto, e dopo due settimane, mi mandano un fondo identico a quello reclamato, sostenendo che era quello il fondo giusto. Quando, agli installatori ho fatto vedere la descrizione delle parti del letto, mi hanno dato ragione e loro stessi hanno aperto un disclaimer. Sono stata chiamata dalla sede di Roma, una chiamata inutile, perchè sostenevano che avevo torto, nonostante io, avessi fatto loro presente che, forse non conoscevano i prodotti che vendevano, visto che le istruzioni parlavano chiaro. Ho fatto presente anche di conoscere già il prodotto, e che insieme a 4 persone l'avevamo visto in esposizione, e pure qui, mi hanno dato torto. Ho detto che ero estremamente delusa, e che non avrei più acquistato da loro e sconsigliato ad altri, di andare in negozio.insomma, nonostante l'evidenza, hanno negato il loro errore.