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For Dealer Cattiva gestione non vuole pagare e non assiste i clienti in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. B.

A: FOR DEALER

07/10/2025

Spett. [For Dealer ] In data [1/07/25] ho sottoscritto il contratto per [Garanzia legale per l’acquisto di 1 Smart EQ targata GH290PR ] concordando un corrispettivo pari a [14,000 ]. [La Smart EQ acquistata il 1 Luglio 2025 presso la concessionaria Di Raimondo Auto Srl di Modica con 10.800 km dopo 2 mesi segnala un problema , trazione Elettrica fuori uso , danno che rientra in garanzia al 100% La smart viene collocata iniziamlente presso il deposito del carro attrezzi per 4 gg a Barcellona pozzo di gotto ( ME) perchè non c’ era un officina autorizzata nel raggio di 15 km , dopo tante telefonate e contatti sia con il rivenditore e For dealer , finalmente arriva l’autorizzazione al trasporto in Mercedes ( Formula 3 a Messina , dove ancora la macchina è ferma )la For Dealer entra in contatto con Formula 3 , che invia un email con il preventivo del danno , continuano a non eseguire , dopo vari contatti telefonici con me , dicendomi che Lunedí 6 Ottobre avrebbero mandato l’email di conferma alla concessionaria Formula 3 e per press visione alla sottoscritta e al venditore , per eseguire il lavoro di ripristino , invece arriva solamente un email contraria ,cioe che devono rivolgersi alla casa madre Mercedes , dato che la macchina ha pochi km , il problema è derivato da un difetto di fabbrica . Premetto che la smart è stata immatricolata a Dicembre 2021 e la Formula 3 ha giá richiesto alla casa madre Mercedes un rimborso, rifiutato perchè i 2 anni di garanzia sono giá passati dalla prima immatricolazione! A questo punto io esiggo che la mia macchina venga tempestivamente sistemata da For Dealer come da contratto. Voglio anche le spese di noleggio veicolo vengano rimborsate o che mi forniscano una macchina sostitutiva , perchè ad oggi siamo rimasti a piedi avendo avuto solamenti disagi e stress per la cattiva assistenza ricevuta. ] In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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