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Forato tubo climatizzatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. J.

A: MONDO CONVENIENZA

20/12/2024

Equipe di mondo convenienza fora tubo aria condizionata (e equipe l’ha visto il danno e ha visto pure i cavi dalla scatoletta che era aperta) e il servizio tecnico non riconosce il danno. Ho mandato foto e non vogliono risarcire. Mi sembra ingiusto per favore chiedo aiuto. Non parlo del parquet graffiato perché l’altro equipe mi dice di segnalare dopo sul sito di Mondoconvenienza(l’errore) e ora il servizio tecnico dice che lo doveva segnalare al momento con l’equipe di installazione, mi sembra di essere preso in giro😓

Messaggi (7)

MONDO CONVENIENZA

A: S. J.

23/12/2024

Gentile Sig. Shen, Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - Nome e Cognome dell'intestatario - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto Cordiali Saluti, Customer Service - Mondo Convenienza Hai bisogno di aiuto?CONTATTACII nostri servizi per teSCOPRILISeguici sulle nostre pagine social: Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE Iris Mobili Srl, società facente parte del Gruppo Mondo Convenienza e Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti ai fini del servizio richiesto, saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e identità personale. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visitas:www.mondoconv.itrivacy Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/12/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Forato tubo climatizzatore ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::sb43OL9nHA-p_GYMrVAughc::

S. J.

A: MONDO CONVENIENZA

26/12/2024

Nome Shen cognome Jin numero di tel 3208456595 mail jins78010@gmail.com. Grazie

MONDO CONVENIENZA

A: S. J.

30/12/2024

Gentile Sig.ra SHEN JIN, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 04/01/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 26/12/2024, 23:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SHEN J ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::sb43OL9nHA-p_GYMrVAughc::

S. J.

A: MONDO CONVENIENZA

31/12/2024

Buongiorno, mi avete chiamato per dire la stessa cosa che non volete pagare per un danno fatto da voi tra l’altro pure il vostro incaricato operatore del montaggio aveva smesso l’errore. Ingiustizia chiedo reclamo e aiuto non potete fare una cosa del genere! Voglio essere risarcito. Oppure voglio avere il vostro parere del vostro tecnico PER ISCRITTO qui così possono leggere tutti la vostra scusa.

S. J.

A: MONDO CONVENIENZA

03/01/2025

Buongiorno vorrei una risposta scritta qui da parte di mondo convenienza il motivo del perche non vorrebbero risarcire. A voce me l’ha detto ma non è convincere così vedono tutti il mio problema non ho niente da nascondere. Grazie

MONDO CONVENIENZA

A: S. J.

04/01/2025

Gentile Sig.ra Jin, in riferimento al danno da Lei segnalato, desideriamo informarLa che abbiamo gestito la pratica in oggetto in due occasioni, a seguito di una richiesta di rivalutazione, confermando l'esito negativo: la pratica è stata respinta. La valutazione è stata effettuata dopo un attento confronto con il cliente e l'equipaggio responsabile della consegna, nonché dopo un'accurata analisi della documentazione fotografica fornita. Dalla nostra indagine non è emersa alcuna correlazione tra i cavi visibili sulla verticale del foro effettuato e il tubo effettivamente forato. Inoltre per ulteriori dettagli, La invitiamo a consultare l'articolo 6 delle Condizioni Generali di Vendita, che riporto di seguito: [...] L’acquirente dichiara che le pareti sulle quali verrà installata la merce acquistata sono idonee a tale scopo. Dichiara altresì che all’interno delle stesse non sono presenti impianti idraulici o elettrici, tubature o altro che possa ostacolare il buon esito del montaggio. In difetto, il venditore declina ogni tipo di responsabilità per eventuali danni che dovessero verificarsi come diretta o indiretta conseguenza della mancata comunicazione, ovvero per eventuali danni che dovessero derivare dal mancato (spostamento o dislocamento) di prese elettriche o rubinetti del gas posizionati al di sopra del piano cottura, in palese violazione delle disposizioni normative vigenti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/01/2025, 09:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SHEN J ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::sb43OL9nHA-p_GYMrVAughc::

S. J.

A: MONDO CONVENIENZA

04/01/2025

Insomma con quel art 6 potete anche buttare giù la casa? Ingiustizia


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