indietro

form ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: RYANAIR

22/01/2023

Buongiorno. Ho effettuato online sul sito Ryanair un cambio prenotazione voli.Al momento della scelta del nuovo volo è apparso un importo che all'apparenza sembrava essere il prezzo del biglietto (maggiore del precedente). Solo dopo aver effettuato il pagamento ho appreso dall'operatore contattato che non era così ma che l'importo rappresentava la differenza di prezzo tra la prima e la seconda prenotazione.Vorrei segnalare che in nessun punto del form appare questa informazione per cui, a mio avviso, trattasi di informazione ingannevole.Sarebbe corretto da parte di Ryanair rimborsare la prima prenotazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).