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Formattazione non autorizzata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: HUAWEI

29/12/2022

Buon giorno, giorno 10/12/2022 ho effettuato l'acquisto della sostituzione della batteria, sul sito ufficiale Huawei, per far tornare lo smartphone di mia moglie alle condizioni ottimali. La procedura, così come i Termini e Condizioni, indicano di effettuare il backup della memoria, per eventuali Perdite accidentali dei dati. Abbiamo effettuato tutta la procedura richiesta, anche dall'App My Huawei (visibile anche su Google) la quale indica una soluzione semplice prima di inviarlo al centro manutenzione, ovvero bisogna attivare la Modalità Manutenzione, la quale crittografa tutti i dati all'interno e protegge eventuali password e dati sensibili. Oggi 29/12/2022 ritorna lo smartphone dal centro assistenza Paolieri Elettronica la quale informa dell'Aggiornamento del software ma accendendo lo smartphone, ci siamo accorti che si trattava di una vera e propria formattazione, cancellando ogni traccia. Chiedo subito info a Paolieri la quale mi dice che è normale, ogni volta che cambiano una batteria, cancellano tutto per precauzione (come se per cambiare una ruota dal gommista, resettano l'intero veicolo). Ovviamente chiedo informazione al centro Huawei la quale, apre una pratica di contestazione (numero O820221229191024KSI). Ci chiediamo, a cosa serve la modalità manutenzione, tanto acclamata, se per sostituire una semplice batteria, cancellano tutto? Cosa serve fare un backup per cause accidentali se volutamente cancellano tutto? Chiediamo i danni per scorretta pratica e Termini & Condizioni non corrette.

Messaggi (9)

HUAWEI

A: R. M.

17/01/2023

Gentile Sig. Roberto Misuraca,spiacenti per l'accaduto, in risposta alla Sua segnalazione del 29 dicembre u.s. facciamo presente quanto segue.Huawei presta molta cura ai propri clienti pertanto, nei prossimi giorni, il Servizio Clienti HUAWEI procederà, nuovamente, a contattarLa personalmente al fine di continuare a gestire e risolvere al meglio la vicenda da Lei riportata.Distinti salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNITVia Lorenteggio 240, Torre A20152 - Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. M.

A: HUAWEI

22/01/2023

Spett.le HuaweiGrazie per il Vostro interesse.L&#39accaduto &#232 molto grave poich&#233 non rispetta i diritti dei consumatori.Oltremodo, la Vostra politica di salvaguardia dei dati delle operazioni da adottare in caso di assistenza, risulta contrastante con il reale trattamento.Siamo profondamente delusi.Sperando in una Vostra celere ed esaustiva risposta.Cordiali SalutiRoberto Misuraca

HUAWEI

A: R. M.

08/02/2023

Gentile Sig. Roberto Misuraca,il Servizio Clienti HUAWEI, al fine di continuare a gestire e risolvere al meglio la vicenda da Lei riportata, ha provveduto numerose volte a contattarLa personalmente, ma senza successo.Ciò considerato, nel caso in cui volesse chiarire meglio e gestire quanto da Lei riportato, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione 'Contattaci' del nostro sito web (s:consumer.huawei.com/it/support/contact-us/).Distinti salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: R. M.

09/02/2023

Gentile Sig. Roberto Misuraca,il Servizio Clienti HUAWEI, al fine di continuare a gestire e risolvere al meglio la vicenda da Lei riportata, ha provveduto numerose volte a contattarLa personalmente, ma senza successo.Ciò considerato, nel caso in cui volesse chiarire meglio e gestire quanto da Lei riportato, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione 'Contattaci' del nostro sito web (s:consumer.huawei.com/it/support/contact-us/).Distinti salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: R. M.

09/02/2023

Gentile Sig. Roberto Misuraca,il Servizio Clienti HUAWEI, al fine di continuare a gestire e risolvere al meglio la vicenda da Lei riportata, ha provveduto numerose volte a contattarLa personalmente, ma senza successo.Ciò considerato, nel caso in cui volesse chiarire meglio e gestire quanto da Lei riportato, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione 'Contattaci' del nostro sito web (s:consumer.huawei.com/it/support/contact-us/).Distinti salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: R. M.

10/02/2023

Gentile Sig. Roberto Misuraca,il Servizio Clienti HUAWEI, al fine di continuare a gestire e risolvere al meglio la vicenda da Lei riportata, ha provveduto numerose volte a contattarLa personalmente, ma senza successo.Ciò considerato, nel caso in cui volesse chiarire meglio e gestire quanto da Lei riportato, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione 'Contattaci' del nostro sito web (s:consumer.huawei.com/it/support/contact-us/).Distinti salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: R. M.

10/02/2023

Gentile Sig. Roberto Misuraca,il Servizio Clienti HUAWEI, al fine di continuare a gestire e risolvere al meglio la vicenda da Lei riportata, ha provveduto numerose volte a contattarLa personalmente, ma senza successo.Ciò considerato, nel caso in cui volesse chiarire meglio e gestire quanto da Lei riportato, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione 'Contattaci' del nostro sito web (s:consumer.huawei.com/it/support/contact-us/).Distinti salutiHUAWEI CONSUMER BUSINESS UNIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. M.

A: HUAWEI

11/02/2023

Buon giorno,Sono ancora pi&#249 deluso dal vostro modo di operare. Non &#232 vero che mi avete contattato pi&#249 volte. Non esistono altre reali comunicazioni su Altro consumo che possano dare una soluzione, volete solo gestire questa disputa col vostro contact center, mi sembra scorretto.Non esistono email dirette da parte vostra.Non esistono chiamate da parte vostra.Non esistono sms sul numero indicato da parte vostra.Bugiardi! Prendetevi le vostre responsabilit&#224 e chiudiamo subito questa pantomima.

HUAWEI

A: R. M.

01/03/2023

Gentile Sig. Misuraca,come già reso noto nelle precedenti comunicazioni, siamo spiacenti per l'accaduto.Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire assistenza e soluzioni soddisfacenti a tutti i nostri clienti, motivo per cui abbiamo provato a contattarLa numerose volte. Come Lei ben sa, però, tali tentativi di contatto non sono andati a buon fine.La invitiamo, pertanto, nel caso in cui volesse risolvere la riportata vicenda, a contattare direttamente il nosto servizio clienti tramite la sezione 'Contattaci' del nostro sito web (s:consumer.huawei.com/it/support/contact-us/).Distinti saluti,HUAWEI CONSUMER BUSINESS UNIT-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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