indietro

Fornitori selezionati e consigliati da ALTROCONSUMO

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Altroconsumo

26/11/2023

Salve, segnalo che nei prossimi giorni estinguerò il conto corrente con Cambiano online, per i seguenti motivi. Al momento del passaggio (a cui sono stato obbligato) da Banca di Pisa e Fornacette a Cambiano online, nel Giugno 2023, è successo che: 1- il bancomat nuovo di Cambianoline mi è pervenuto per posta una settimana prima della comunicazione scritta del passaggio di banca: siccome non potevo minimamente immaginare perché mi fosse arrivato, ho provveduto a buttarlo, rimanendo così senza la possibilità di usare una carta per le spese correnti: 2- alla mia richiesta di rimediare all' errore (non mio, della banca Cambiamo) l'operatore telefonico della banca mi ha risposto che loro non potevano far nulla, e dovevo provvedere io a denunciare la distruzione del bancomat e richiederne uno nuovo 3 - alla fine di Maggio la banca di Pisa ha provveduto a bloccarmi circa 20.000 euro liquidi sul conto corrente, comunicandomelo solo nel diario messaggi interno al sito e non per email. Ciò mi ha costretto a chiedere prestiti ad amici e parenti per poter pagare le spese di fine mese. 4 - per poter gestire le spese correnti, ho dovuto aprire in fretta e furia un conto corrente ulteriore, richiedendo un nuovo bancomat e pagando le relative spese, presso Poste Italiane. La Banca Cambiano, assieme alla precedente Banca di Pisa e Fornacette che mi ha ceduto come cliente, ha in tal modo dimostrato la sua totale inaffidabilità. Una banca inaffidabile non ha motivo di esistere. Dato che sia banca di Pisa e Fornacette, sia Banca Cambiano risultano essere fornitori selezionati da Altroconsumo, non si capisce per quali meriti speciali, provvederò entro la fine dell'anno a ESTINGUERE IL MIO RAPPORTO DI ASSOCIAZIONE CON ALTROCONSUMO, di cui sono socio da circa 30 anni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).