indietro

Fornitura elettrica non sottoscritta

In lavorazione Pubblico

SEI green

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. C.

A: SEI green

07/11/2025

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto per fornitura elettrica il giorno 25/072025 di cui mi sono pentita, il giorno dopo il 26/07/2025 ho firmato un altro contratto con AJO energia di cui ho anche ricevuto fornitura per il mese di settembre , nonostante il recesso fornitura con voi ho ricevuto fattura di fornitura per il mese di Ottobre ,io il contratto con voi lo consideravo chiuso già a Luglio non ho firmato un altro contratto per ricevere la vostra fornitura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente procederò per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).