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fornitura errata del servizio di nolo auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: EUROPCAR

11/04/2024

Ho inviato questo reclamo tramite la mia PEC "Buongiorno, sono Mxxx Rxxxx ed ho effettuato un nolo auto al vs. parcheggio di Milano Linate con lettera di noleggio n. 5030797376 prenotazione 1172027607 ritirando l’auto il 22/02/24. Ho pagato la copertura Kasco completa presso il vs. ufficio di Milano Linate dove ho ricordato all’operatore di avere richiesto delle catene già in fase di prenotazione e confermando di dovermi recare in montagna. Recatomi al parcheggio al vs. box l’operatrice mi ha consegnato le catene. Ho utilizzato l’auto ed all’inizio del ritorno ho provato a montare le catene che sono risultate di misura non adatta agli pneumatici dell’auto. Ho provato a contattavi per telefono ma non ho ottenuto risposta. Per questa ragione dovendo tornare a prendere un volo a Linate ho dovuto risolvere il problema acquistando da un altro automobilista delle catene al costo di 70 euro, le ho montate ma la soluzione del problema ha provocato più di 2 ore di ritardo. Questa soluzione ha evitato di dover pernottare un giorno extra, cenare, perdere il volo e doverne acquistare un altro per il giorno successivo. Il vs. errore mi ha comunque provocato il ritardo per cui sono riuscito a prendere il volo imbarcandomi per un pelo. Per ottenere ti tornare senza perdere il volo ho dovuto evitare il rifornimento di carburante ed ho dovuto lasciare l’auto nel parcheggio al terzo piano avendo trovato l’accesso al quarto piano bloccata. A fronte di tutto ciò chiedo il rimborso completo di tutti i costi di noleggio. Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Distinti Saluti Nome Cognome cell xxxxxxxxxxx mail xxx@xxx.it". Ho allegato al reclamo le foto delle catene fornitemi e delle ruote dell'auto noleggiata. Ho ricevuto di risposta che è stato confermata da parte del Vs. personale l'errata fornitura delle catene che erano inutilizzabili ed un diniego relativo al costo delle catene che mi sono autonomamente procurato. Ribadisco che non è il rimborso delle catene che chiedo ma il rimborso completo di tutti i costi di noleggio dato che non mi è stato fornito il servizio che avevo prenotato e pagato e se non mi fossi attrezzato per mio conto sarei stato impossibilitato a tornare dal mio impegno di lavoro a Livigno per il quale avevo effettuato il nolo.

Messaggi (3)

EUROPCAR

A: M. R.

12/04/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 19567202.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 19567202.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01LbQAA:ref-------------------------------

M. R.

A: EUROPCAR

11/06/2024

Richiedo una risposta puntuale sul reclamo che ho presentato altrimenti dovrò agire per le vie legali.

EUROPCAR

A: M. R.

11/06/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 20151334.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 20151334.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01NiRsu:ref-------------------------------


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