indietro

fornitura mobili cucina soggiorno e camere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

P. G.

A: MONDO CONVENIENZA

01/01/0001

Ho ordinato arredamento completo. Dopo oltre 6 mesi dall'ordine viene eseguita la consegna da due squadre diverse. Risultato finale: il top della cucina è arrivato senza fori per lavabo e piano cottura, quindi inutilizzabile, le sedie sono sprovviste dei gommini e una è rotta, un pensile è appoggiato in modo assolutamente precario, due pareti sono state danneggiate, dagli operai durante le fasi di montaggio dei mobili. Richiedo intervento telefonico, mi assicurano che avrebbero provveduto. Dopo 10 giorni di silenzio richiamo e scopro che solo alcune delle problematiche sono state risolte. Dopo aver contattato il servizio clienti, ottengo la consegna dei mobili da sostituire per il mese oggi (10 gennaio 2024). Peccato che non abbiano provveduto alla sostituzione delle sedie, il pensile sia ancora penzolante: li ho mandati via per disperazione, senza avere ancora le sedie della cucina dopo 8 mesi dall'ordine. MAI PIU ordinerò da loro, sembra di risparmiare ma in realtà fanno perdere un sacco di tempo, soldi, e mi hanno danneggiato la casa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).