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Fornitura non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: facile energy

09/06/2023

Come molti hanno già segnalato, anche io ho ricevuto comunicazione di non essere più cliente del precedente fornitore. Per questa ragione ho immediatamente sottoscritto un contratto con un fornitore diverso. Tuttavia, dati i tempi di attivazione per due mesi sono stata inconsapevolmente cliente di Facile.Energy. Sono venuta a conoscenza del fatto che il mio fornitore di energia elettrica sia stato Facile.Energy solo al momento della ricezione della raccomandata a/r.Appena ho ricevuto la raccomandata ho contattato il servizio clienti che mi ha inoltrato le bollette e quello che a detta loro è il contratto che avrei sottoscritto. Si tratta di un contratto contenente dati personali e riferimenti del precedente fornitore errati e soprattutto privo di mia firma. Intendo quindi disconoscere il contratto ed esercitare il mio diritto a non pagare la fornitura non richiesta ai sensi dell'articolo 66-quinquies del Codice del Consumo.

Messaggi (1)

facile energy

A: A. F.

09/06/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


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