indietro

Forno acquistato il 21 novembre non ancora arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: MEDIAWORLD

16/12/2025

Buongiorno , in data 19 novembre ho acquistato con il bonus elettrodomestici in data 21 novembre avete affidato a CEVA LOGISTICS il mio forno da quel giorno non ho saputo più nulla . Ho già chiamato 3 volte il vostro call-center Caso: 251202-038018 , voi sollecitate ma il corriere non mi ha ancora contattato e non c'è nessun modo per contattarlo direttamente. Da Oggi da vostro sito non esiste più il link per tracciare il pacco . LA COSA INCOMINCIA AD ESSERE SURREALE E INCONCEPIBILE! Voglio delle risposte certe dove è il mio forno e tempi di consegna? Vi Consiglio vivamente di cambiare corriere di consegna visto che in rete trovo molte segnalazioni su CEVA. grazie

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: M. R.

16/12/2025

Il tuo messaggio251216-014768é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente16/12/2025 10.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).