Buongiorno, ho acquistato in data 4/11/2021 un forno Candy modello FSCTX615 wifi con numero seriale 33703012-2133-0476 presso il sito web Monclick. Il forno ha presentato problemi da subito (si resettava da solo, non si accendeva la luce interna). Il 14 gennaio 2022 ho aperto la prima segnalazione guasti chiamando il numero unico 0240048200, il numero di pratica è il seguente 09422149 E' intervenuto 17 febbraio 2022 il centro riparazioni AM di Franco Francesco di Motta Visconti sostituendo il componente scheda elettronica: Usato la sera, il forno non funziona ancora, si resetta e la luce interna questa volta non si spegna più. Ho richiamato il numero unico Candy, pratica numero 0009646001, in attesa di un nuovo intervento ancora di cambio scheda elettronica. Ho chiesto il cambio del forno visto che era da oltre 1 mese che non potevo usarlo, ma il centro di Motta Visconti mi disse che dipendeva dalla casa madre, mentre quest’ultima riferiva al telefono che la decisione dipendeva dal centro di riparazione. Dopo la prima segnalazione ad Altroconsumo sono intervenuti di nuovo i tecnici del centro AM, sostituendo di nuovo la scheda elettronica, più un componente di una manopola. Ora a distanza di qualche mese, il forno presenta lo stesso problema, si resetta da solo e non funziona.Come cittadino e consumatore non sono soddisfatto di come si stanno evolvendo i fatti e chiedo una sostituzione del forno con un prodotto analogo o superiore, come da garanzia, in tempi rapidi visti i disagi procurati in circa 7 mesi dall’acquisto. Se non possibile chiedo il rimborso della cifra spesa.