acquistato forno a fine giugno. arrivato con un po' di ritardo, risulta non utilizzabile in quanto mancano elementi fondamentali (unieuro concorda). unieuro su nostra indicazione allestisce la sostituzione. visto che dopo oltre 40 giorni nessuno si è presentato al ritiro dell'articolo difettoso e consegna di un articolo conforme, il giorno 8 agosto 2025 abbiamo chiesto l'annullazione dell'ordine. ad oggi, nessuno si è presentato per il ritiro nè tantomeno è stato riaccreditato l'importo pagato. unieuro è impossibilitata a fare altro se non a sollecitare il trasportatore (uni-log): sono stati fatti decine di solleciti (nel tempo, di livello di gravità crescente) senza esito. uni-log non è in alcun modo raggiungibile dai contatti istituzionali, nè da noi nè da unieuro: nel tempo abbiamo ricevuto messaggi tramite whatsapp ed sms che fissavano il giorno per il ritiro/consegna presso la nostra abitazione che puntualmente venivano disattesi (obbligandoci per altro ad una forzosa presenza a casa)