indietro

Framaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. S.

A: FARMAÈ

17/05/2025

Spett.Farmaè In data19/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 100,43. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 48 ore come sempre Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, ho ricevuto solo 2 prodotti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti mancanti o a rimborsare la cifra tolti i due prodotti consegnati In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine pagamento tramite paypal

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. S.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).