Spett. Unieuro S. P. A
In data 29/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigorifero Electroline SSEHS70NXE0 frigorifero side-by-side Libera installazione 562 L E Acciaio inox pagando contestualmente l’importo di € 644,90, numero d'ordine 58505135.
Partendo dall'inizio il frigorifero mi é stato consegnato con moltissimo ritardo rispetto alla data prevista, é stata rimandata la consegna per ben 3 volte, inoltre doveva essere garantirà la consegna al piano cosa che non é stata fatta.
Il giorno 20/08/2025 é stato consegnato il frigorifero, con imballo perfettamente integro, come si vede dalle foto.
Io non mi sono preoccupata di aprirlo subito perché non mi occorreva al momento essendo una casa nuova dove mi sto trasferendo adesso.
Il giorno 27/10/2025 apro il frigorifero e mi rendo conto che mi é stato dato un frigorifero danneggiato, sia nella scocca esterna che all'interno dietro il macchinario del ghiaccio, avviso tempestivamente unieuro, allegando foto e facendo presente la gravità della situazione, visto che il frigo è stato imballato danneggiato.
Chiedo che mi venga sostituito il prodotto con un prodotto uguale senza vizi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.