indietro

Frigo Rex Electrolux FI 5004 NFA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ELECTROLUX

14/12/2021

Buongiorno, ho acquistato il frigorifero incassato FI5004NFA nel 2011, di fascia alta, e ogni anno e mezzo circa devo cambiare almeno una delle cerniere delle 4 porte (2 grandi e 2 più piccole) perché contiene all’interno un componente in plastica che si spacca, causando la spesa ogni volta di almeno 100 eur a cerniera e per l’intervento, l’attesa dell’uscita del tecnico del centro assistenza autorizzato e il frigo chiuso male per giorni nell’attesa di quest’ultimo.Dopo 10 anni, per cercare di risolvere il problema una volta per tutte, ho chiesto all’azienda una soluzione diversa e permanente, che eviti spreco di soldi inutili e i disguidi collegati, come ad esempio: un modello di cerniere diverse oppure la sostituzione delle ante da incasso con ante non pannellate. Visto che l’azienda conosce il problema - dato che ci sono testimonianze in vari forum di questa problematica su questo modello - pensavo che in questi anni fosse giunta ad una soluzione da proporre agli sfortunati clienti che sono incappati in questo frigo.E invece, dopo averla contattata più volte su Messenger, la ditta non è ancora riuscita a fornirmi una soluzione.Mi rivolgo, perciò, all’azienda tramite Altroconsumo sperando di avere più attenzione e di arrivare, finalmente, ad una buona soluzione.Grazie,SalutiA.

Messaggi (2)

ELECTROLUX

A: A. C.

14/12/2021

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 5262021Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

ELECTROLUX

A: A. C.

15/12/2021

[cid:CID_20211215_112307_1]Gentile Alessia Ceccarelli,siamo dispiaciuti per quanto ci segnala ma siamo al corrente che ha già avuto risposta tramite la nostra pagina Facebook e non possiamo che riconfermare quanto è già stato indicato.Il frigorifero modello FI5004NFA non è più in produzione da diversi anni pertanto i ricambi utilizzati dal tecnico sono solo quelli disponibili nei nostri magazzini.Si tratta di un modello da incasso, predisposto per essere completato con ante come quelle della cucina, se non vengono installate le porte sottostanti non sono rifinite e sono prive di maniglie.Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta sarà più facile risponderle in modo più rapido.Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline: s:www.electrolux.it/Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online: s:shop.electrolux.it/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).