Spett. CANDY
In data 24/01/2025 ho acquistato presso il MondoConvenienza una cucina con all'interno dei vostri elettrodomestici, con cui uno in particolare ho avuto un problema.
Il frigo candy total no frost combinato con porte reversibili lt 248 elettrico. Pagando contestualmente l’importo di 598€
Il tutto è stato consegnato il 25/05/2025.
Il prodotto ha avuto problemi già a luglio in cui ho chiamato l'assistenza e ha risolto in circa un mese il solo rimborso del prodotto e ancora non è stato ritirato il frigo, in tutto ciò aggiungo anche il fatto che ho una bambina neonata nata il 14/06/2025 e poi avuto diversi problemi per il latte e sono stati giorni infernali.
aggiungo anche il fatto che ho chiamato tante volte per risolvere il problema e venire a ritirarmi questo frigo senno il nuovo non so ne come comprarlo e ne dove e come metterlo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.