indietro

Frigorifero ammaccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: PREZZOFORTE

27/12/2022

Buongiorno il giorno 16 dicembre 2022 mi hanno consegnato il frigorifero che ho ordinato da voi. Ordine n°: 1449712. Ho già inviato un reclamo tramite il vostro sito ma non ho ricevuto più notizie, in più come mi avete chiesto vi ho inviato più foto sia dell'imballo che risulta senza difetti ma all'interno il frigorifero presenta parecchie ammaccature.

Messaggi (3)

PREZZOFORTE

A: D. C.

29/12/2022

Gentile cliente,Il ns ufficio resi è in contatto con lei per la gestione della sua segnalazione.Cordiali salutiPrezzoforte.it

D. C.

A: PREZZOFORTE

29/12/2022

&#200 dal 16 dicembre che ho inviato il reclamo e come gi&#224 risposto al vs ufficio resi non sono interessato alla proposta di uno sconto di 25€ o aspettare la sostituzione della porta. Se volevo acquistare un frigorifero ammaccato sarei andato nei negozi che offrono questi elettrodomestici scontati al 50%.

D. C.

A: PREZZOFORTE

09/01/2023

Frigorifero reso il giorno 3 gennaio e ad oggi nessun rimborso ricevuto, 1 mese per gestire una pratica di reso e naturalmente niente rimborso. Se entro 48 ore non ricever&#242 il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato proceder&#242 nei vostri confronti con l&#39assistenza di Altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).