indietro

Frigorifero con scheda difettosa dal primo giorno approvato dal tecnico della candy

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: MONDO CONVENIENZA

24/06/2023

Spett. [NOME AZIENDA] Mondo convenienza In data [27/05/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio a Settimo torinese [un frigorifero candy] pagando contestualmente l’importo di [370 euro] il ritiro avvenuta il [28/05/2023], potendone visionare direttamente la funzionalità, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite emai il (09/06/2023) dopo la chiamata avvenuta il giorno successivo del ritiro al vostro servizio clienti.ho mandato il rapportino del tecnico dove risulta l'anno maglia(scheda difettosa)Il [22/06/2023] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [il prodotto può essere riparato ] Contesto quanto sopra poiché [un frigorifero comprato oggi e riparato domani a casa mia io non lo voglio]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 370] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede,(guehair fatima] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).