indietro

FRIGORIFERO GRAVEMENTE DANNEGGIATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: PREZZOFORTE

18/06/2024

Spett. PREZZOFORTE In data 12/04/2024 ho acquistato, tra l'altro, presso il Vostro negozio online un frigorifero Beko pagando contestualmente l’importo di € 251 comprensive di trasporto. Nonostante l'involucro non si presentasse particolarmente danneggiato, io comunque ho firmato con la "riserva di verifica integrità prodotto", il frigorifero era gravemente danneggiato in sommità su due lati e sportello, anche il cassetto delle verdure è rotto. Io ho chiesto la sostituzione del prodotto come prevede la legge ma il venditore si è RIFIUTATO, dicendomi che sarebbero venuti a riprendere il prodotto e poi mi avrebbero restituito i soldi del prodotto non la spedizione. Quindi avrei dovuto anticipare altri soldi per comprare un nuovo elettrodomestico, siccome a me il frigo serve non posso restituirlo ma chiedo un risarcimento equo pari al 50% della spesa sostenuta. Il frigo è gravemente danneggiato, ho dovuto ripararlo con nastro adesivo ma è una cosa indecente e me lo devo tenere così, al Venditore non importa niente dei miei problemi. Ho avviato reclamo anche su Paypal ma mi hanno proposto di restituire l'articolo a 150 €, allucinante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

PREZZOFORTE

A: M. R.

18/06/2024

Gentile cliente,Siamo spiacenti per quanto accaduto. La invitiamo a mettersi in contatto con il ns servizio post-vendita s:www.prezzoforte.it/area-privata/supportoSalutiPrezzoforte.it@@REF_ID@b0f57bdf6f60532f00@REF_ID@@

M. R.

A: PREZZOFORTE

19/06/2024

E' un sacco di tempo che contatto il vostro servizio, ma non avete risolto nulla!

PREZZOFORTE

A: M. R.

19/06/2024

Gentile cliente,Il ns ufficio postvendita le ha proposto uno sconto oppure il reso con il rimborso completoCordiali salutiPrezzoforte@@REF_ID@b0f57bdf6f60532f00@REF_ID@@

M. R.

A: PREZZOFORTE

19/06/2024

Il rimborso di € 35 è ridicolo, almeno duplicate l'offerta, altrimenti mi vedo costretto ad agire per le vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).