indietro

frigorifero non consegnato. corriere irrintracciabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: MEDIAWORLD

17/12/2025

Frigorifero ordinato su MediaWorld il 28 novembre nr ordine 286954790, fermo inspiegabilmente nel deposito più vicino dal 2 dicembre. Da allora, sul tracking compare ogni giorno la stessa dicitura: “verrà contattato”. Nessuno ha mai chiamato. Ho inviato tanti solleciti via email e diversi reclami tramite MediaWorld, senza ricevere alcuna risposta né soluzione concreta. Il corriere è di fatto irraggiungibile: non esiste un canale reale per contattarli. La situazione è ancora più grave considerando che ho pagato immediatamente il prodotto e ho sostenuto un costo aggiuntivo per il servizio di consegna “Plus”, che di “Plus” non ha assolutamente nulla. Al momento dell’acquisto non erano indicate tempistiche così lunghe, né tantomeno un’attesa superiore alle tre settimane. A causa di questo ritardo ho anche perso la possibilità di aderire alla promozione cashback LG, subendo un danno economico di 150 €. Un disservizio totale, gestione inesistente e zero rispetto per il cliente.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: G. C.

17/12/2025

Il tuo messaggio251217-051078é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente17/12/2025 15.30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).