Gent.le Cliente,in merito alla pratica in oggetto, confermiamo che l'Azienda ha disposto la sostituzione integrale del bene in garanzia.La consegna del nuovo prodotto avverrà nei tempi tecnici necessari, tramite il centro di zona, previo contatto telefonico.Rinnovando la nostra disponibilità, porgiamo Distinti SalutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)- Forwarded message ---amo: Frigorifero non funzionante mai sostituito - (CPTIT01731100-38)Avete ricevuto un nuovo messaggio da BIANCA BRANDI.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01731100-38Consulta le FAQ per le aziendeEcco il reclamo inviato da BIANCA BRANDIFrigorifero non funzionante mai sostituitoData24-02-23 19:47:11DaBIANCA BRANDIAINDESITMessaggioBuongiorno.Ad oggi non sono stato contattato da nessuno. E passata un'altra settimana e ho ancora un frigorifero non funzionante che nessuno mi ha sostituito. Se non vengo contattata ai primi di settimana prossima sarò costretta a procedere per vie legali chiedendo il risarcimento del danno.AllegatiNessun file allegatoNomeBIANCA BRANDIRiferimento clienteTelefono del cliente: 3894943576Descrizione reclamoIn data 9.11.2022 ho acquistato un frigorifero Indesit B18A1DS tramite la piattaforma E-Price. Il frigorifero, consegnato il 17.11, non è mai stato funzionante poiché il termostato non era in alcun modo regolabile. Questo faceva sì che l'elettrodomestico congelasse tutti i cibi perché fisso a temperature minime (-4 gradi).Dopo alcuni monitoraggi abbiamo aperto un ticket in data 29.11. Da quel giorno abbiamo dovuto contattare l'assistenza infinite volte e chiedere per 4 volte un intervento tecnico: il primo ha detto che avrebbe ordinato un termostato nuovo, il secondo per montare il termostato ha rotto un altro pezzo, il terzo ha rimontato il termostato e il pezzo, ma nulla ha funzionato e il quarto non si è nemmeno presentato all'appuntamento previsto per oggi, 17.02.2023.Già gli ultimi due tecnici ci hanno detto che si sarebbero occupati di chiedere la sostituzione del dispositivo, ma nulla è accaduto.In sostanza: sono 3 mesi che il frigorifero nuovo è inutilizzabile.Il danno arrecato ormai è enorme.Soluzione desiderataSostituzioneAllegati3822B7D7-B91F-47D8-A174-A730E7900BF1.png