indietro

Frigorifero nuovo guasto e nessuna assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. T.

A: SMEG

21/12/2023

Spett. Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) A settebre 2023 ho richiesto il vostro intervento in garanzia per il mio frigorifero mod. CP177TNE acquistato a luglio 2022 che presentava un problema di temperatura troppo bassa (il vano frigo arrivata a -1°invece che 5° impostati, congelando tutto). Dopo tre vostri intreventi non risolutivi, avete predisposto la sostituzione dell'apparecchio, avvenuta in data 12 dicembre 2023. Peccato che anche il nuovo figorifero fosse difettoso e in maniera ancora peggiore in quanto non raffreddava nulla e quindi essendo totalmente inutilizzabile. Tralasciando il disagio causato da tutto il cibo che ho dovuto buttare ad oggi 21 dicembre 2023 non so ancora quando mi verrà consegnato il nuovo frigorifero. Dopo infinite chiamate, mail e solleiciti, stamattina il centro assistenza mi ha fatto sapere che, molto probabilmente, se ne riparlerà dopo Natale. Anche la mia rischiesta di parlare con il responsabile del servizio clienti è caduta nel vuoto. Sono 9 giorni che dobbiamo mangiare cibo in scatola o da asporto e probabilmente sarà così anche a Natale. Mi chiedo se è questo il modo di trattare i clienti che vi hanno dato fiducia acquistando a caro prezzo, ricordiamolo, un vostro prodotto.

Messaggi (1)

SMEG

A: G. T.

21/12/2023

Gentile Sig. Truglia,facciamo seguito all’odierno contatto telefonico intercorso manifestandoLe il nostro rammarico per la situazione occorsa, ne siamo veramente molto spiacenti.Abbiamo appreso del contatto avvenuto con il Centro Assistenza autorizzato di zona, con cui è stata concordata la data di consegna del nuovo apparecchio.Sarà nostra cura contattarLa successivamente al fine di verificare il buon esito dell’intervento.Rimanendo a disposizione per ogni evenienza ulteriore, siamo a porgere cordiali salutiGretaServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).