Spett. Electrolux ho acquistato un frigorifero Electrolux in data 24/07/2023 a Mediaword Roma . Modello ELECTROLUX LCB7TE70S FRIGORIFERO INCASSO. Subito avevamo capito che aveva dei problemi e abbiamo chiamato l’assistenza. Sono venuti tre volte e pur vedendo che faceva tanta acqua hanno detto che andava bene che era normale. Anche se abbiamo fatto presente che si allagava sempre sotto il cassetto della frutta. Alzavano ogni volta o abbassavano la temperatura… Non si è risolto nulla e ci troviamo una volta a settimana a dover togliere il cassetto per svuotare litri di acqua . Non ci risponde nessuno al telefono e l’assistenza, chi è venuto non ha riscontrato nessun problema. Noi invece abbiamo necesita di risolvere questo problema che dura da un anno. .
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. E visto la vostra pésima assistenza telefonica ( la vostra operatrice ci ha attaccato il telefono ) senza comprendere quanto siamo stanchi di questo problema… dopo che inoltre ci ha detto che non pensava mandarci nessun tipo di assistenza perché era tutto a posto. Ma secondo voi abbiamo voglia di perdere tempo a chiamarvi? Ogni settimana dobbiamo svuotare il frigorifero di litri di acqua …
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo per questo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento