Gentile Sig. Iocco,
la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.
Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.
Cordiali saluti.
Supporto Samsung Shop
Nota Importante: l’utilizzo di questo indirizzo mail è limitato alla gestione della segnalazione con identificativo riportato in oggetto. Per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta di supporto, si prega di consultare la sezione Contattaci disponibile sul nostro sito web ufficiale.
Hai ricevuto un reclamo da ANTONELLO I
Hai ricevuto un reclamo da ANTONELLO I
ANTONELLO I vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
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Il reclamo � stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non � stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che � quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e pu� essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sar� resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente
ANTONELLO IOCCO
Id
IT250626-02221068
Pratica n.
13276528
Tipologia di problema
Reso
Descrizione
Buongiorno, ho acquistato sul sito Samsung un frigorifero congelatore (ordine in oggetto) ho richiesto un reso il giorno 11/07/2025 ovvero il giorno stesso della consegna avendo ricevuto un prodotto che aveva misure sbagliate.
Ho provveduto quindi ad un altro acquisto di un ulteriore frigo congelatore stavolta con le misure corrette e correttamente consegnato dopo circa 7 giorni.
Ad oggi 22/08/2025 dopo innumerevoli solleciti mi ritrovo ad aver pagato 2 frigoriferi e ad averne uno ancora in garage poich� non risulta mai emesso da Samsung l'ordine di reso. In questo momento Samsung trattiene 1.878 euro che non le spettano.
Allegati
Riepilogo Ordine_IT250626-02221068.pdf
trackingId:
Cordiali saluti, Altroconsumo
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