----rispondere sopra di questa linea--
Gentile Stefano,
siamo spiacenti di quanto accaduto.
Ci teniamo a precisare che la data di scadenza, così come tutte le altre informazioni, è sempre riportata chiaramente sui voucher stessi, come da screen shot sottostante, e in piattaforma all'interno del proprio Wallet:
Le comunichiamo inoltre che, a differenza di quanto ci riportava, in prossimità della scadenza del voucher, esso cambia lo stato passando da codice attivo a codice in scadenza così da poter essere utilizzato nel breve periodo:
Siamo dispiaciuti per il disagio, ma converrà che la causa dello stesso è dovuto da una sua dimenticanza. Pertanto, è evidente come nessuna responsabilità sia a noi imputabile.
La invitiamo a rivolgersi all'azienda che le ha fornito i codici per ulteriori riscontri.
Cordiali saluti,
Il team di Amilon
s:customercare.amilon.eu/Ticket/477513
SERVIZI AMILONSito/Info Amilon In carico Normale priority
NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.
Please don’t print this e-mail
unless you really need to