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Fringe Benefits Scaduto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amilon

29/01/2025

Buongiorno, l'azienda per cui lavoro ha fornito ai dipendenti la possibilità di usufruire dei Fringe Benefits per i bonus aziendali 2024. Mi è stato consegnato in estate un buono del valore di 1000€ sulla piattaforma Idea Shopping. Il buono è stato utilizzato solo in parte, poichè purtroppo è scaduto il giorno 28/12/2024. Ho contattatop il servizio clienti Amilon e dicono che l'importo rimasto sulle card scadute non è recuperabile. La durata di queste card non è specificata in maniera chiara e precisa e soprattuttonon c'è stato alcun avviso o notifica via mail relative alla scadenza del buono. Richiedo di recuperare l'importo rimasto sulla card. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Messaggi (2)

Amilon

A: S. M.

29/01/2025

----rispondere sopra di questa linea-- Gentile Cliente, grazie per averci contattato. La tua richiesta è stata presa in carico: sarà gestita entro 14 giorni lavorativi. Il numero di ticket assegnato è 477513. Attenzione: qualora non lo avessi già fatto, ti chiediamo di compilare il modulo presente al seguente link: s:www.amilon.eu/return-order A presto Customer Care Amilon --- Dear Customer thanks for contacting us. Your request has been taken into account: it will be handled within 14 working days. Your ticket number is: 477513. Attention: if you have not already done it, please fill the following form: s:www.amilon.eu/return-order Best Regards Customer Care Amilon Your request is/ la sua richiesta è: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto. Please don’t print this e-mail unless you really need to

Amilon

A: S. M.

29/01/2025

----rispondere sopra di questa linea-- Gentile Stefano, siamo spiacenti di quanto accaduto. Ci teniamo a precisare che la data di scadenza, così come tutte le altre informazioni, è sempre riportata chiaramente sui voucher stessi, come da screen shot sottostante, e in piattaforma all'interno del proprio Wallet: Le comunichiamo inoltre che, a differenza di quanto ci riportava, in prossimità della scadenza del voucher, esso cambia lo stato passando da codice attivo a codice in scadenza così da poter essere utilizzato nel breve periodo: Siamo dispiaciuti per il disagio, ma converrà che la causa dello stesso è dovuto da una sua dimenticanza. Pertanto, è evidente come nessuna responsabilità sia a noi imputabile. La invitiamo a rivolgersi all'azienda che le ha fornito i codici per ulteriori riscontri. Cordiali saluti, Il team di Amilon s:customercare.amilon.eu/Ticket/477513 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ SERVIZI AMILONSito/Info Amilon In carico Normale priority NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact. Please don’t print this e-mail unless you really need to


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