indietro

FRIZIONE DIFETTO DI FABBRICA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FORD

21/04/2023

Buongiorno, in data 3.04.23 la mia autovettura ford puma di sole 22.000km con 30 mesi di vita si e' bloccata per rottura molla frizione, portata in officina del concessionario dove e' stata acquistata. la riparazione mi e' stata fatta pagare in quanto fuori garanzia, scaduta sett. 22. il pezzo definito anche dal meccanico diffettosa mi ha suggerito di rivolgermi a ford italia, la quale oltre non avermi dato riscontro per scritto, cosi come inviata mia pec in data 11 aprile, mi hanno chiesto di rivolgermi ad un call center spagnolo, che mi hanno indicato che la riparazione poteva essere passata in garanzia, ma passando dal meccanico.

Messaggi (4)

FORD

A: A. C.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FORD

27/04/2023

Buonasera, come indicato nella mia lettera in allegato, la risposta sopra data e&#39 una risposta standard ricevuta anche dal vs. servizi clienti. tengo a ribadire che l&#39autovettura era fuori garanzia, da 6 mesi ca. e il problema avuto, considerando che i km percorsi non determinano l&#39usura e tantomeno da danni esterni, cosi come indicato anche dal tecnico /meccanico Ford che ha inteso la riparazione. Rimango in attesa di un vostro contatto per la rivalutazione del caso. saluti,

A. C.

A: FORD

27/04/2023

Buonasera, come indicato nella mia lettera in allegato, la risposta sopra data e&#39 una risposta standard ricevuta anche dal vs. servizi clienti. tengo a ribadire che l&#39autovettura era fuori garanzia, da 6 mesi ca. e il problema avuto, considerando che i km percorsi non determinano l&#39usura e tantomeno da danni esterni, cosi come indicato anche dal tecnico /meccanico Ford che ha inteso la riparazione. Rimango in attesa di un vostro contatto per la rivalutazione del caso. saluti, angela crotti

A. C.

A: FORD

11/05/2023

come anticipato telefonicamente, Ford mi ha contattato e mi riconosce l'importo di 420euro, mi hanno chiesto il mio codice iban. vi chiedo un vs. intervento per valutare un eventuale reintegro totale considerando che, l'auto ha solo 30 mesi e 22.900 km


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).