Buongiorno,In 04/2018 ho acquistato una jeep compass, dopo 20000km la frizione ha iniziato a slittare, dopo mille peripezie e reclami a FCA a 40000km mi è stata sostituita dicendomi che il difetto era strano e non noto.Dopo altri 20000km ha ripreso a slittare ma essendo a 60000km ed essendo già stata cambiata una volta mi è stato risposto che dovevo fare un reclamo ad FCA,reclamo fatto tramite concessionaria che ha detto dovevo pagala io, perchè per fca non esisteva nessun difetto noto.Dopo lo spurgo del sistema sembrava andare meglio, ma ad oggi slitta molto di più e mi è stato preventivato 1600 euro per sostituzione in quanto FCA dice che è un difetto noto (ovviamente ora che non è in garanzia) e bisogna per forza cambiare kit frizione più volano in quanto differenti da quelli esistenti e se si cambia solo frizione dopo 20000km si ripresenta il problema.FCA vedrà di sucuro i miei reclami e si deve vergognare che fuori garanzia ora il difetto è noto e di progettazione, prima non lo era ed era colpa del guidatore.Io son disposto anche a pagare la manodopera, ma i pezzi che son da sostituire per una cattiva progettazione dovrebbero essere a carico di FCA che conosce il difetto.