Buona sera sono qui a scrivervi ,per un difetto riscontrato alla mia auto comprata con tanti sacrifici, ho acquistato la mia auto a maggio 2019,una jeep Compass 1600 Diesel,targa FV359ZM,presso la concessionaria Frentauto Spa, la macchina ha percorso 51000 km,mi sono accorta che l’auto saliva di giri sopra ai 2000 giri,ma adesso è molto evidente la cosa è ho deciso di farla vedere,sento che la frizione slitta,la concessionaraia da subito mi hanno detto che dovevo farla visionare e dopo mi avrebbero detto se rientrava o meno in garanzia,ma che avrei dovuto pagare comunque il lavoro(circa 5/600€)se avessi deciso di non farla riparare da loro,ma secondo voi un auto fuori garanzia da 4 mesi può accollarsi la spesa di tutto solo il cliente finale??un auto costata 31000€ con appena 2 anni e 4 mesi e 51000km debba rimetterci io di tasca mia 2700€(tanto mi hanno detto che è il danno)Io voglio sapere cosa devo fare,soldi per ripararla non ne ho,sono senza lavoro e riesco a malapena a pagare le rate grazie a mio marito.Io ho chiamato La concessionaria e fatto presente del problema,loro evidentemente non è il primo caso con questi problemi,mi hanno richiamato offrendomi dicendomi che se non volevo farla riparare loro avrebbero ricomperato la mia auto offrendomi €19000 con l’auto in queste condizioni!!!A quel punto ho accettato, mi hanno detto di lavarla(l’ho fatto)oggi sono venuti a ritirarla,e questa sera mi richiamano offrendomi €15500 (arrivati dopo a 16000) mi sento preso in giro,in più una giornata senza auto.Mi dispiace ma a queste condizioni Non comprerò MAI PIÙ un auto del gruppo FiatNegli ultimi 6 anni ne ho comprate 2Una lancia yUna jeep Compass