Buongiorno, in data 2 dicembre 2022 mi sono accorto di non avere più credito sulla carta Nexi di mia proprietà. cercando di capire il motivo sono entrato nella app Nexi e risultavano dei pagamenti effettuati fra il 30/11 ed il 1/12 non effettuati da me.ho contattato il servizio clienti Nexi e dopo avere bloccato la carta ho spiegato loro l'accaduto. mi hanno aperto una pratica di contestazione per frode elencano i movimenti di addebito che io disconosco. qui di seguito incollo la mail di reclamo inviatami da Nexi Gentile MORENO ACCORDI, facendo seguito alla sua richiesta del 03/12/2022 le confermiamo l’apertura della contestazione sulla carta ************8378 per disconoscimento delle operazioni di seguito elencate (riferimento 05901423 / 113028830)Identificativo del movimento ID Autorizzazione Data Esercente Valuta Importo74935002336233621017766 139873 01/12/2022 WWW.TINABA.IT EUR 98.2374230502336033439024694 104381 01/12/2022 FLOWE S.P.A. EUR 97.0974230502336033439024686 106357 01/12/2022 FLOWE S.P.A. EUR 97.2974609052335000009132264 149188 01/12/2022 BITSA-2201121346JRDTH EUR 73.0074609052335000007737189 143141 01/12/2022 BITSA-22011211DIUT1X EUR 96.0974609052335000005579690 134187 01/12/2022 N26 TOP-UP EUR 96.9974609052335000002293014 110383 01/12/2022 N26 TOP-UP EUR 97.0174609052335000002134242 108750 01/12/2022 N26 TOP-UP EUR 97.0074745772335150000213791 073764 30/11/2022 MOTOSPORT (WHY NOT SRL) EUR 764.1474230502335033351021893 083870 30/11/2022 FLOWE S.P.A. EUR 69.00Di seguito la lista dei documenti necessari per procedere alla gestione della contestazione:Tipologia Documento DescrizioneNessun documento richiesto.alcuni giorni dopo consultando la mia mail personale mi accordo di un messaggio proveniente da Nexi in data 30/11 ora 19.14 che riporto qui di seguito Ciao MORENO, è stato effettuato l'accesso al tuo account Nexida un nuovo dispositivo: IOS che verrà impostato come dispositivo principale.Potrai autorizzare le tue operazioni con le notifiche che invieremo su questo device. Se non riconosci questa attività,contattaci subito al numero verde 800 151616o contatta la nostra assistenza al numero 02 345444. Se non riconosci questo device, invece,accedi alla sezione dedicata ai dispositivi collegati nellatua area personale dell’App Nexi Pay e di nexi.it.Potrai verificare con quali dispositivi hai effettuatol'accesso a Nexi Pay e modificare il device principale perla ricezione delle notifiche.Il sistema propone un nome tecnico genericoma se desideri puoi rinominare il tuo telefono dalleimpostazioni del tuo device. in data 23/12 l'ufficio dispute di Nexi mi scrive che non sussistono le condizioni per il rimborso. qui di seguito riporto la risposta da loro inviata: desideriamo informarla che, dall’analisi dei tracciati contabili, le transazioni da lei contestate si sono concluse on line tramite la corretta digitazione dei dati della Carta e risultano autenticate attraverso il riconoscimento biometricoSi tratta quindi di operazioni formalmente corrette, eseguite nel rispetto delle regole definite in materia di commercio elettronico dai Circuiti Internazionali e in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di servizi di pagamento con riferimento all'adozione del sistema di autenticazione forte, per le quali quindi non sussistono elementi che ci consentano di contestare l’addebito alla banca negoziatrice.chiedo la Vs.assistenza per ottenere il rimborso di tutte le operazioni effettuate senza il mio consenso.